Cura naturale alla stipsi: il lavaggio intestinale

Cura naturale alla stipsi, per risolvere il problema dell'irregolarità intestinale


Ci teniamo a precisare che la stipsi non è una malattia ma un disturbo che può essere risolto. E' un problema che coinvolge tantissime persone di tutto il mondo, chi di voi può dire di non averne mai sofferto? Le statistiche dicono che a soffrirne di più sono le donne e gli over 65, gli uomini non ne sono comunque esclusi.
Attenzione al consumo di lassativi, a lungo andare possono provocare dei gravi danni ed abituare l'intestino a lavorare esclusivamente sotto l'effetto del farmaco, inibendo completamente la naturale peristalsi. Prima di rivolgervi ai lassativi e ai farmaci, sperimentate una cura naturale alla stipsi, come l'idrocolonterapia.
Ne avete mai sentito parlare? Sapete di cosa si tratta? L'idrocolonterapia è una cura naturale alla stipsi perchè non presuppone l'uso di farmaci, è un lavaggio intestinale che prevede l'inserimento nel retto di acqua tiepida e l'evacuazione delle feci ristagnanti, delle tossine e della flora batterica patogena. Se soffrite di irregolarità intestinale, questa potrebbe essere la soluzione che risolve i vostri problemi!
Natur Life Style ha progettato e realizzato dei dispositivi medici certificati per svolgere l'idrocolonterapia a casa. Chi vorrà sperimentare questa cura naturale alla stipsi potrà farlo comodamente a casa, senza doversi recare dal medico o dall'operatore specializzato nei centri di cura. Consultate il vostro medico di base e poi contattateci per qualsiasi informazione.
 







01/02/2016


Vedi anche
01/05/2014 Rimedio alla stipsi con la idrocolonterapia

01/07/2015 Cura della stipsi attraverso l'idrocolonterapia

01/10/2015 Cura per la stipsi: movimento, fibre e Idrocolonterapia

01/06/2015 Idrocolonterapia: salute e benessere generale

01/12/2015 Rimedio alla colite nervosa


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio