Cura per l'irregolarità intestinale: cambiate lo stile di vita!

Cura per l'irregolarità intestinale? Basta cambiare lo stile di vita, mangiando bene e muovendosi molto. L'idrocolonterapia vi può aiutare molto.


L'irregolarità intestinale è un disturbo che può anche causare grandi problemi con l'avanzare del tempo. Può essere improvvisa, dovuta a rapidi cambiamenti di alimentazione, malattie gravi oppure anche viaggi, o può essere cronica, presente da sempre, altrettanto significativa e pericolosa. Prima che il problema diventi insormontabile, occorre trovare una cura per l'irregolarità intestinale, quale?
1) CAMBIAMENTO DELLO STILE DI VITA: fondamentale per una cura all'irregolarità intestinale naturale, senza il consumo eccessivo di farmaci o lassativi. Occorre essere meno sedentari, fare constante attività fisica e muoversi. Sono sufficienti 20 minuti di camminata una o due volte al giorno, oppure un oretta a giorni alterni; utilissima anche la bicicletta per chi ha la fortuna di non abitare in città.
2) DIETA: anche l'alimentazione è fondamentale, assumere cibi ricchi di fibre, tanta frutta e tanta verdura ma soprattutto bere molto, almeno 2 litri d'acqua al giorno.
3) IDROCOLONTERAPIA: questo è un trattamento indolore e assolutamente senza controindicazioni, ottimo come integrazione alla vostra cura per l'irregolarità intestinale. Si tratta di un lavaggio dell'intestino attraverso un getto d'acqua tiepido, da effettuare anche a casa propria, nella massima comodità!
Natur Life Style ha progettato e realizzato per voi dei dispositivi medici per l'idrocolonterapia domestica, consultate il vostro medico e poi acquistate il vostro per aiutarvi nella cura all'irregolarità intestinale.







04/01/2016


Vedi anche
04/07/2015 L'idrocolonterapia domestica

04/12/2015 Rimedio alla colite nervosa

04/01/2016 Lavaggio intestinale per anziani, agire prima che i problemi diventino patologie


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio