Idrocolonterapia a casa: quando l'intestino causa malessere

Idrocolonterapia a casa grazie ai dispositivi di Natur Life Style, grandi benefici per disturbi molto diffusi.


Sapete che l'idrocolonterapia può essere effettuata anche a casa propria? Non è più necessario trovare uno studio professionale che svolga questo trattamento, così come non è più necessario doversi muovere ed allontanarsi per effettuarlo. Grazie ai dispositivi medici di Natur Life Style per l'idrocolonterapia a casa potrete beneficiare del trattamento direttamente nel vostro bagno!
A chi è utile questa pratica? In generale, quando l'intestino non funziona bene, si avverte un malessere diffuso in tutto il corpo, quindi per chi non ha un'attività intestinale regolare, l'Idrocolonterpia a casa potrebbe risolvere moltissimi problemi. I disturbi più fastidiosi che possono avere un grande beneficio dal trattamento sono: colite, irregolarità intestinale, diverticolite, allergie alimentari, colon irritabile, stipsi, diarrea, disbiosi, candida etc.; più indirettamente anche la cefalea e le varie reazioni allergiche, dermatiti e problemi della pelle. Non finisce qui, perchè l'idrocolonterapia a casa è essenziale anche per gli anziani che non hanno una grande attività motoria, per gli allettati costretti a stare sdraiati, o per patologie neurologiche anche più gravi.
Chiedete consiglio al vostro medico di base, informatevi sull'idrocolonterapia a casa e poi acquistate il dispositivo di Natur Life Style, sicuro e certificato per il trattamento. Contattateci per qualsiasi informazione.
 







11/01/2016


Vedi anche
11/07/2015 L'idrocolonterapia domestica

11/09/2015 Cura ai diverticoli: dieta e lavaggio intestinale

11/01/2016 La pulizia del colon: i vantaggi dell'idrocolonterapia

11/06/2015 Irregolarità intestinale, in tanti ne soffrono


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio