Idrocolonterapia ad uso professionale

Idrocolonterapia ad uso professionale: un macchinario per gli ambulatori, le case di cura e gli ospedali.


Oggi ci rivolgiamo direttamente ai medici e agli ambulatori, alle case di cura e agli ospedali, proponendo un dispositivo per l'idrocolonterapia ad uso professionale: BIOFLUFF HT. Si tratta di un macchinario certificato ed estremamente sicuro per effettuare il lavaggio dell'intestino in ambulatorio.
Come funziona l'idrocolonterapia ad uso professionale? Il paziente viene fatto sdraiare comodamente sul lettino, viene introdotta dall'operatore una specula nel retto, assolutamente indolore, che rilascia acqua tiepida (temperatura e pressione costantemente regolate da un dispositivo apposito). Questo favorisce la frammentazione delle sostanze fecali e permette la facile espulsione attraverso l'altro tubo collegato poi direttamente alla rete fognaria oppure ad un contenitore per l'evacuazione. Durante questo trattamento il paziente non avvertirà alcun dolore né odore, è una pratica senza alcuna controidicazione ma con tantissimi benefici: favorisce il movimento naturale dell'intestino, elimina tutte le scorie e i resti della digestione, espelle tutte le tossine e la sostanza fecale depositata sulle pareti del colon e tanto altro ancora.
L'idrocolonterapia ad uso professionale consiste nell'effettuare 3/6 trattamenti distribuiti in 2 o 3 settimane; in seguito a scopo precauzionale possiamo consigliare 1 o 2 sedute all'anno. Vi ricordiamo che è possibile abbinare a questo dispositivo per l'idrocolonterapia ad uso professionale anche quello ad uso domestico, per lavaggi anche giornalieri dell'intestino.
 






30/11/2015


Vedi anche
30/12/2015 Terapia professionale del lavaggio del colon

30/02/2016 Idrocolonterapia Professionale Assistita con BIO FLUFF HT

30/11/2015 Dispositivo Medico per l'Idrocolonterapia Professionale e Domestica

30/05/2014 L'idrocolonterapia professionale

30/01/2016 Lavaggio intestinale per anziani, agire prima che i problemi diventino patologie


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio