Lavaggio intestinale per anziani, agire prima che i problemi diventino patologie

Lavaggio intestinale per anziani che svolgono poca attività fisica, non hanno una dieta varia e risentono di problemi di digestione.


Sappiamo bene che l'attività intestinale e il corretto funzionamento di questo organo, dipendono dallo stile di vita, dall'alimentazione e soprattutto dal movimento. Spesso, con l'avanzare dell'età, l'attività fisica viene notevolmente ridotta, fino ad arrivare in alcuni casi al completo azzeramento. Nello stesso modo, anche la dieta non comprende più grandi varietà di verdura, si tende sempre a mangiare gli stessi cibi e spesso le fibre sono quelle più scartate. Cosa ne consegue? L'intestino non lavora più come dovrebbe, il malessere generale viene percepito in tutto il corpo e non ci si sente più bene.
Prima che questo disturbo possa diventare una patologia vera e propria, dovreste sperimentare il lavaggio intestinale per anziani, ovvero l'idrocolonterpia. In cosa consiste? E' un trattamento assolutamente indolore che consiste nell'inserimento nel retto di una specula in silicone che fa penetrare acqua ad una pressione e una temperatura costante e controllata; l'acqua permette di eliminare tutte le tossine della digestione, i residui del cibo, i muchi che si depositano sulle pareti ed in generale tutti gli scarti. Il benessere è percepibile dal primo trattamento.
Il lavaggio intestinale per anziani è una pratica già diffusa nelle case di cura, negli ospedali, nei ricoveri (consultate la pagina del nostro dispositivo professionale BIO FLUFF HT), può essere però svolta anche a casa, grazie ai dispositivi portatili di Natur Life Style (consultate la pagina del nostro dispositivo professionale BIO FLUFF).
 







18/01/2016


Vedi anche
18/09/2015 Idrocolonterapia per anziani, grande benessere garantito

18/01/2016 Idrocolonterapia a casa: quando l'intestino causa malessere

18/02/2016 Idrocolonterapia Professionale Assistita con BIO FLUFF HT

18/05/2014 Rimedio alla stipsi con la idrocolonterapia

18/10/2015 Idrocolonterapia a casa in autonomia grazie a BIO FLUFF


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio