Rimedio alla colite nervosa

Rimedio alla colite nervosa causata dalla rabbia trattenuta e dallo stress accumulato


La colite, ovvero la sindrome del colon irritabile, può avere moltissimi cause, una di queste è lo stress psichico e il disturbo prende il nome di colite nervosa. Generalmente questo problema interessa maggiormente le donne in quanto tendono a somatizzare maggiormente lo stress nervoso rispetto agli uomini. L'ansia, la rabbia trattenuta, la collera e appunto lo stress provocano una produzione di ormoni che coinvolge anche l'intestino, compromettendone le sue funzionalità.
Quale può essere il rimedio alla colite nervosa? Ovviamente è necessario trovare uno stile di vita che possa aiutarci a sfogare tutto questo nervosismo che si accumula, l'attività fisica in questo caso risulta essere molto importante. Ci raccomandiamo di non utilizzare farmaci e lassativi in abbondanza in quanto abituano l'intestino a lavorare esclusivamente sotto l'effetto del farmaco. Vi consigliamo di sperimentare l'idrocolonterapia come validissimo rimedio alla colite!
Si tratta di un lavaggio dell'intestino indolore, effettuato attraverso uno strumento medico che potete acquistare e installare comodamente a casa vostra, nel vostro bagno, senza alcuna controindicazione. Se soffrite di colite nervosa e quindi avvertite quei sintomi spesso, vi consigliamo di acquistare BIO FLUFF di Natur Life Style, per effettuare l'idrocolonterapia ogni qualvolta ne abbiate bisogno. Contattateci per saperne di più.
 






14/12/2015


Vedi anche
14/06/2015 Una naturale cura per la colite

14/09/2015 Cura per la colite: alimentazione ed idrocolonterapia

14/06/2015 Irregolarità intestinale, in tanti ne soffrono

14/05/2014 Rimedio alla stipsi con la idrocolonterapia

14/07/2015 Dispositivo medico per l'idrocolonterapia


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.

Archivio